Imcolbabbto Admin replied

377 weeks ago

Velocity Trap

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando il canale Sci-Fi ha iniziato a lanciare promo per Velocity Trap, è stato pubblicizzato da "… il direttore di Interceptor Force e Interceptor Force 2 … & quot ;. Quelli erano insopportabilmente cattivi, e questo non è stato deludente in questo senso. Phillip J. Roth è la prova vivente che non vi è alcun limite nella misura in cui l'incompetenza può essere messa in mostra, a patto che l'autore non abbia alcun senso di vergogna e la capacità di continuare a truffare gli investitori nel fornire i fondi. Se il signor Roth ha mai collaborato con William Shatner a un progetto, penso che troverò un dottore che metterà fuori gli occhi e mi cucirà le orecchie prima che abbia la possibilità di raggiungermi. The Three Stooges e & quot; professional & quot; il wrestling non è più il nadir sulla mia scala personale di cultura popolare.
Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Un'idea interessante per un film con effetti speciali discreti rovinati dalla cattiva recitazione, una cattiva sceneggiatura e ho menzionato la cattiva recitazione? Sono deluso da me stesso che mi sono seduto attraverso di esso. Assicurati di stare alla larga da questi detriti spaziali.
Non era un film così brutto, anche se c'erano un paio di film non possibili. Le navi nello spazio non emettono rumori esternamente udibili, lo spazio è un vuoto e il rumore non viaggia in esso. Oh bene. Un inizio interessante dell'intera serie è quando apprendi che a tutti i cybercriminali il denaro è l'unico mezzo monetario attualmente in uso. La trama del film ha una bella svolta quando i rapinatori soffiano un asteroide in modo che una parte di esso, su un percorso accuratamente tracciato, si scontrerà con la nave dei soldi. Quando la nave viene intercettata dai cattivi, il primo a morire è il capitano, ancora in ibernazione. Il primo ladro a morire è lo stereotipo del nero. Poi scopriamo che l'ingegnere della nave è il traditore che ha dato i codici ai criminali. Il leader è un killer di pietra ed è sposato con un appassionato di brivido. Durante il film i due goodun escono in una navetta, la moglie li segue e viene colpita dalle difese automatiche dei trasporti. Si schianta contro una baia dove è proprio così che il turncoat sta lavorando per risolvere un problema di gantry. Quindi ora ci sono due beni e uno cattivo. Lavorano insieme per evitare l'asteroide appena in tempo. Poi l'ingegnere spara al cattivo e sembra esserci una situazione di stallo tra gli ultimi due. Alla fine del film c'è una notizia che dice che la colonia mineraria è stata comprata da qualcuno che desidera rimanere anonimo e sta per pulire le azioni sporche che sono andate avanti. Lo spettatore è lasciato ad interpretare il fatto che i due sopravvissuti hanno mantenuto i $ 40 miliardi e lo stanno usando per sempre, quasi, forse.
Storia debole, scrittura debole e recitazione mediocre. L'unica cosa buona che posso dire di questo film è che ha avuto effetti speciali mediocri.
Il rifiuto straight-to-video, questo titolo non è male. Almeno ha un sacco di azione in corso per impedirgli di diventare sempre noioso (probabilmente il più grande peccato di tutti nel mio libro). Certo, il basso budget è evidente e la trama è una fregatura economica di quasi tutti i film che ti interessa menzionare - sebbene in particolare la frase & quot; Die Hard nello spazio esterno & quot; mi viene in mente - ma la recitazione e l'azione sono utili se non originali. <br/> <br/> In un veicolo a basso budget, solo gli attori più economici faranno, ed è qui che entra in scena il protagonista Olivier Gruner. Gruner è il veterano di alla fine degli anni '90 una serie di knock-off fantascientifici senza budget, con titoli generici come AUTOMATIC, SAVAGE e MARS. Questa è la mia prima esposizione all'attore e si rivela piuttosto bravo come l'eroe fisico, anche se il suo personaggio, Raymond Stokes, sembra mancare qualche cellula del cervello qua e là. Gruner potrebbe non essere il più intelligente o carismatico degli eroi dello schermo, ma è piuttosto simpatico a modo suo, e si adatta al progetto per questo tipo di lavoro. Inoltre devi piacere ad ogni attore che non si prende del tutto sul serio (Gruner pratica il balletto in un punto divertente del film). <br/> <br/> Altrove nel cast, Alicia Coppola interpreta la protagonista femminile, easy on l'occhio e in realtà mostra un po 'di intelletto per un cambiamento (lei è quella che in realtà ha la più pallida idea di cosa fare). Ken Olandt è il cattivo, ma è un) troppo bello eb) troppo giovane per rappresentare una grande minaccia. Sebbene il fatto che i cattivi abbiano effettivamente personalità e siano persone reali, non solo teppisti senza cervello come in tanti altri film, deve dare a questo film una specie di apprezzamento. Gli spettatori con gli occhi aquilini vedranno anche l'invecchiamento di Craig Wasson (il protagonista del BODY DOUBLE di De Palma) che spuntano presto come superiore corrotto di Gruner. <br/> <br/> Alcuni degli effetti speciali in questo film sono sorprendentemente buoni, anche se un po 'troppo ovviamente fatto con i computer.Le astronavi sembrano belle e l'effetto di curvatura è piuttosto impressionante, e in un punto addirittura si lanciano in un dogfight ispirato a STAR WARS passibile tra due navi. L'azione consiste nella tradizione consacrata di far sì che i cattivi vengano estratti uno ad uno dal nostro eroe, e le varie scene della morte sono varie e interessanti. Ci sono alcune battaglie con le pistole e una (buona) battaglia fisica per mantenere le cose in movimento, così come molte barzellette e dialoghi che possono essere divertenti alcune volte. Va anche detto che non ho visto il finale arrivare, dove nessuno si fida di nessuno e gli eroi prendono i soldi per se stessi. Allover, VELOCITY TRAP è un thriller passabile, non ispirato o eccitante, ma divertente da guardare se si è nel giusto stato d'animo accomodante.

In a desolate and treachorous region of space knownthe Velocity Run, a heavily armored ship passes every six months. It carries billions of Universal Dollars between the colonies and the Central B
italian movie download Il terrore dell'OvestDigimon Adventure Tri. 4: Loss malayalam movie downloadRush Hour - Due mine vaganti malayalam movie downloadthe Kaashi Amarnath full movie in italian free download hdMega Man X7 online freeIn the Name of the King malayalam movie downloadWuKong online gratuitoHamburger Hill - Collina 937 movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download AdmiralF X 2 - Replay di un omicidio movie mp4 download

last edited 294 weeks ago by Imcolbabbto
Please log in to post a reply.