Imcolbabbto Admin replied

377 weeks ago

La Recluta

Show Spoiler

3a43a2fb81 Volevo davvero tanto questo film perché sono un grande fan di Sheen e Eastwood. Ho pensato che la combinazione dei due avrebbe reso un film d'azione molto divertente. Sfortunatamente, mi sbagliavo. <br/> <br/> Per me l'intera faccenda è sembrata una raccolta casuale di idee di scena individuali schiacciate insieme con poco o nessun flusso o adesività. Questo, insieme a una sceneggiatura che non consente a Eastwood di pronunciare due frasi senza uno scherzo forzato, di solito non divertente, mi ha lasciato grattarmi la testa su quello che stava facendo con questo film. <br/> <br/> C'erano così molti indizi di & quot; Dirty Harry & quot ;, ma sono stati abbreviati in dialoghi e battute campy. Questo ha reso difficile definire il personaggio di Clint secondo me. L'azione non è stata male, ma la musica in coppia con esso nella maggior parte delle sequenze li ha fatti sentire lenti e noiosi. Non c'era intensità o ritmo accelerato fornito dalle scelte musicali. <br/> <br/> Nel complesso devo dire che le esplosioni sono state fantastiche, il dialogo è stato orribile, e qualsiasi buona recitazione nel film proviene solo dalle migliori star. Non perdere tempo con questo.
Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non sei in grado di fare un film d'azione con amici, ignora questa recensione. Saremo entrambi meglio. <br/> <br/> The Rookie (1990) è un poliziotto d'azione sottovalutato di Clint Eastwood e Charlie Sheen ed è uno dei miei film d'azione preferiti di Clint Eastwood. Anche per sottovalutato è ancora il mio film d'azione con cui sono cresciuto. Divertimento. Sottovalutato. Non fare em come questo ora. Robusto e grintoso, spara con una clip piena. Eastwood e Sheen sono fantastici insieme. Se Lethal Weapon è il nonno di film poliziotto amico, allora The Rookie è il figlio bastardo di quel genere. Clint Eastwood e Charlie Sheen fanno un parsing strano, ma poi anche Jackie Chan e Chris Tucker lo farebbero in Rush Hour quasi un decennio dopo. The Rookie non offre nulla di nuovo alla coppia di fidanzati e ha detto che non significa che il film sia uno spreco totale. Eastwood è al suo solito divertimento sarcastico, mentre Charlie Sheen ha interpretato che era sotto i problemi di abuso di sostanze. Secondo quanto riferito, Eastwood ha assunto un ruolo di figura paterna nel disciplinare Sheen nel comportamento responsabile. Il film è comunque all'altezza delle offerte meno conosciute di Eastwood 90. <br/> <br/> Questo è stato uno dei film memorabili di Raul Julia che ricordo, Raul Julia e Sonia Braga hanno fatto un ottimo lavoro come una squadra di criminali contro due poliziotti Clint Eastwood e Charlie Sheen. So che questo film è molto sottovalutato e dimentica i film di Clint Eastwood, proprio come Firefox (1982), un altro film di Clint Eastwood. Entrambi i film hanno gli stessi punteggi su IMDb 5,8 e 5,9 secondo me The Rookie è un film migliore di Firefox (1982)! Questo film è il mio film d'azione preferito ed è nella mia collezione Blu-ray. Adoro questo film e adoro anche gli altri film di Eastwood. Questo film intrattiene da me. Adoro questo film. Mi diverto molto a guardare questo film. Dove ogni dove vedo meglio questo film, mi regala un gran sorriso. Questo è un tipo di film interessante in quanto è un po 'pretestuoso nella regia di Clint Eastwood Academy, vincitore del premio come regista di filmografia, ed Eastwood gioca solo nel genere, non cerca di fare nulla di innovativo o indipendente o di qualsiasi tipo un grande pesante, hai solo buon tempo vecchio divertimento guardando questo film. Sembra che tutti in questo film si siano divertiti a fare questo film e fare un film d'azione amico.Una vera e propria chimica tra i poliziotti di piombo e i ladri criminali assassini. <br/> <br/> Questo è stato molto buono e molto d'azione. Mi piace la scena in cui Clint fa sesso con Sonia Braga quando lo fa ammanettare ad una sedia LOL. Laura Flynn Boyle, che era la moglie di Charlie Sheen, era molto sexy. Sembra terribile ora LOL. Non avrebbe dovuto incasinare la sua faccia. Questo è stato l'ultimo film d'azione di successo di Clint. Ha diretto un sacco di film di merda dopo The Rookie. Quando lavori con Clint Eastwood e Charlie Sheen, non è solo un lavoro, È F ****** ADVENTURE !!! Questo film è una gemma nascosta, per me è meglio dell'arma letale 4. Essendo un fan sfegatato di Eastwood, sono d'accordo che The Rookie non è uno dei suoi film migliori, ma neanche male. Sembra che fosse troppo lungo e complicato, per qualche motivo. E la povera recitazione di Charlie Sheen non ha aiutato. Mi sono piaciute le scene d'azione, il gioco della pistola e lo stupro. Questo è un film pieno d'azione con sequenze d'azione spettacolari che Eastwood ha mai girato. Un'autostrada diventa un gioco di auto paraurti di 80 miglia orarie. Un barrio bar apre come una gigantesca piñata. I due guidano attraverso un muro per sfuggire a un edificio che esplode … cinque piani più in alto. Allacciate le cinture. <br/> <br/> Questo è l'ultimo film d'azione di Clint Eastwood e anche se il film è stato un duro colpo negli anni '90 è ancora un film divertente da guardare e non è mai noioso. È il mio film preferito di Clint Eastwood. È un peccato che questo film sia dimenticato e quasi nessuno ne parla. 3 macchine lasciano il camion di Storm dove causano il caos dell'incidente perché ci sono molti cattivi! Il premio Oscar e vincitore del Golden Globe Clint Eastwood ("Million Dollar Baby, & quot; Unforgiven") e il vincitore del Golden Globe Charlie Sheen (TV "Due uomini e mezzo", "Wall Street") hanno un duro veterano della polizia e un giovane poliziotto idealista che si uniscono per combattere un anello di furto d'auto. Il film si concentra di più su un anello da ladro d'auto della mente che si è specializzato per l'auto-jacking e li ha venduti su un mercato nero. La trama di base e la storia sono buone per me. Mi sto davvero chiedendo di essere l'unico ad amare questo film d'azione? e penso che sia troppo sottovalutato per i fan di Clint Eastwood! Ad ogni modo questo film è uscito 9/10 per me. Mi piace ancora. <br/> <br/> Il Rookie è un poliziotto amico del 1990 diretto da Clint Eastwood e prodotto da Howard G. Kazanjian, Steven Siebert e David Valdes. È stato scritto da una sceneggiatura concepita da Boaz Yakin e Scott Spiegel. Il film vede la partecipazione di Charlie Sheen, Clint Eastwood, Raul Julia, Sonia Braga, Lara Flynn Boyle e Tom Skerritt. <br/> <br/> 9/10 Voto: A- Studio: Warner Bros., Malpaso Productions, Kazanjian / Siebert Produzioni Protagonisti: Clint Eastwood, Charlie Sheen, Raúl Juliá, Sonia Braga, Tom Skerritt, Lara Flynn Boyle, Marco Rodríguez, Hal Williams Regista: Clint Eastwood Produttori: Howard G. Kazanjian, Steven Siebert, David Valdes Sceneggiatura: Boaz Yakin, Scott Spiegel Stimato: R Durata: 2 ore 00 minuti. Budget: $ 21.633.874 Biglietteria: $ 21.633.874
Il programmatore d'azione per poliziotti di Eastwood, culloso amico, & quot; The Rookie & quot; interpretare accanto a Charlie Sheen è considerato uno dei suoi sforzi più deboli e dovrei essere d'accordo. Ricordo che non mi piaceva affatto la prima volta che l'ho visto, ma dopo averlo guardato di recente, è cresciuto con me. Ancora non li metterei su questi, ma questa visione l'ho trovata divertente per via di alcuni incredibili set-azioni e la combinazione vincente e le battute tra un burbero Eastwood e l'intransigente Sheen. La storia non etica è raccontata meccanicamente con un certo sottotono rozzo e cattivo, poiché la sceneggiatura lo mantiene macho con continue battute e la psicosi passata e turbolenta di uno dei suoi protagonisti (il personaggio di Sheen) è un cliché che puoi ottenere. L'ufficiale della polizia di Los Angeles, Nick Pulovski, insegue il famigerato ladro di auto Strom e la sua banda, che vede il suo compagno ucciso. Così arriva il suo nuovo compagno, un rookie di David thekerman. Per prima cosa si intrecciano a vicenda, ma presto imparano che sono abbastanza simili tra loro. Pulovski fa tutto il possibile per cercare di condannare Strom nella sua operazione di chop shop, con cui Ackerman cerca di venire a patti. Tutto è piuttosto roba da biscotto che passa da una scena all'altra con un minimo di pensiero, piuttosto che cambiare rapidamente ingranaggi con inseguimenti auto, scontri, risse, commenti da asino intelligente, sleaze, torture (l'indimenticabile sequenza con Sonia Braga) e attività intrisa di sangue. Raul Julia porta un tocco astuto al suo ruolo di cattivo; mentre spietato rimane abbastanza piatto. C'è anche un cast di supporto interessante; Lara Flynn Boyle, Tom Skeritt, Marco Rodriguez, Pepa Serna e Xander Berkley. Eastwood installa un vivace sapore jazz per il punteggio. Generico e prolungato, ma harden shtick d'azione. <br/> <br/> & quot; Questo è il mio lavoro. Questa è la mia vita. & Quot;
Se vuoi un grande film d'azione con Clint Eastwood o Charlie Sheen, è proprio questo. Un po 'meno violenza grafica rispetto al tuo standard & quot; Dirty Harry & quot; film, non tanto comico quanto "Hot Shots!", recitazione meno drammatica di & quot; In the Line of Fire & quot; o & quot; Wall Street & quot ;, ma questo film offre su tutti e tre i fronti. Le acrobazie in auto e le sequenze di inseguimenti sono fantastici. Solo una cosa delle recensioni precedenti mi ha deluso; tutti hanno omesso di menzionare la comparsa dell'attrice Roberta Vasquez, nella scena finale, come l'agente Heather Torres. Roberta Vasquez è stata Playmate del mese di Playboy del mese di novembre 1984. Ha anche lavorato come ufficiale della polizia di stato della California (prima che l'agenzia fosse assorbita dalla California Highway Patrol). Roberta certamente sa come riempire un'uniforme. Non capivo la riluttanza di Charlie Sheen a lavorare con lei; La prenderei come partner in qualsiasi momento!
The Rookie è ambientato a Los Angeles, dove il poliziotto del furto d'auto Nick Pulovski (Clint Eastwood) & amp; il suo compagno Powell (Hal Williams) è sulle tracce del più grande ladro di automobili dello stato, un ragazzo tedesco di nome Strom (Raul Julia). Dopo aver trovato Strom & amp; la sua banda che ruba diverse auto di fascia alta si verifica una sparatoria e amp; Powell viene ucciso da Strom & amp; va via. Pulovski riceve un nuovo partner, un debuttante di nome David Ackerman (Charlie Sheen) che non fa altro che intromettersi. Anche se Pulovski viene tolto dal caso, decide di perseguire Strom & amp; la sua banda per portarli giù e vendicare l'omicidio del suo compagno, ma quando Pulovski viene rapito da Strom & amp; tenuto a riscatto Ackerman deve crescere rapidamente e amp; diventa duro per salvare la vita del suo nuovo partner … <br/> <br/> Staring & amp; diretto da Clint Eastwood, questo thriller d'azione comico è un po 'di routine & amp; film decisamente mediocri, in realtà si sente come un altro film di Dirty Harry con Eastwood che corre in giro a far saltare via il cattivo con un Magnum, fumando sigari grassi, mostrando disprezzo per l'autorità e il pubblico. i suoi superiori e amp; pronunciando freddamente molti one-liner sarcastici.La sceneggiatura di Scott Spiegel (stranamente meglio noto ai fan dell'orrore per il suo coinvolgimento in film cruenti come Evil Dead II (1987), Intruder (1989), From Dusk Til Dawn 2: Texas Blood Money (1999), 2001 Maniacs (2005) & amp; the two Hostel (2005, 2007) film così come ha finito per scrivere questo non lo so) & amp; Boaz Yakin ha tutti i tratti distintivi e amp; cliché di un tipico amico di Hollywood, compagno non abbinato, commedia, poliziesco, poliziesco, c'è il vecchio poliziotto con timer che gioca secondo le sue regole con una vendetta personale & amp; il giovane esordiente, la cui etica & amp; i metodi sono completamente diversi, c'è un cattivo che uccide qualcuno vicino a uno dei poliziotti e amp; in quanto tale rende le cose personali, ci sono un sacco di battute, un sacco di sparatorie, un inseguimento in auto, alcune esplosioni e amp; molti combattimenti a pugni e un capitano di polizia che grida molto e amp; si arrabbia dai metodi non convenzionali della polizia. È tutto qui, è praticamente dai numeri fino in fondo con una storia abbastanza prevedibile & amp; risultato. A due ore di lunghezza, The Rookie ha una durata di venti o troppi minuti. fa outstay è il benvenuto, le scene d'azione sono decenti ma non spettacolari e amp; sembra solo molto vecchio cappello & amp; Mi sembrava di averlo visto tutte le dozzine di volte prima. Inoltre, da quando un poliziotto può entrare in un bar, picchiare tutti, schiacciarlo, accenderlo e quindi bruciarlo a terra & amp; non perdere il lavoro? <br/> <br/> Il regista Eastwood fa un buon lavoro qui, le scene d'azione salvano The Rookie dall'essere uno spreco totale di celluloide, c'è un inseguimento d'auto terrificante all'inizio che è un'arma a doppio taglio davvero dal momento che apre il film in uno stile spettacolare, ma il resto del film non riesce a viverlo o a costruirlo. Ci sono alcuni buoni combattimenti e amp; sparatorie ma il resto del film sembra una delusione rispetto all'apertura, l'inseguimento finale attraverso l'aeroporto è sorprendentemente povero, un sovrappeso & amp; fuori forma Raul Julia zoppica insieme a un vecchio Clint Eastwood all'inseguimento e è così eccitante. Anche se filmato con competenza non c'è molto stile qui, l'auto che salta fuori da una finestra mentre l'edificio esplode dietro di esso è visivamente buona. <br/> <br/> Tecnicamente il film è buono, è ben fatto con grandi budget di produzione di Hollywood, un sacco di auto dall'aspetto costoso e costoso & amp; scene d'azione rumorose. La recitazione è un miscuglio, Eastwood va bene, ma ha recitato questo poliziotto per decenni, Sheen è un po 'blando ma guarda e amplifica. sentirsi come un novellino di fronte mentre Raul Julia è semplicemente terribile! Dovrebbe essere tedesco, ma il suo accento è davvero terribile, è fuori forma e amp; <br /> <br/> Il Rookie è un'ennesima variante del thriller d'azione comico della criminalità poliziesca che non è abbastanza vario da risaltare, certo che ci sono una o due buone azioni pezzi & amp; Eastwood è decente, ma non puoi fare a meno di sentirti già visto prima.

Nick Pulovski is a cop, who is presently assigned to the auto theft division and who for the most part of his career has not done anything worthwhile. But when he discovers that a man named Strom is t
download Roba che scottaThe Forest of Hands and Teeth hd full movie downloadBuffy the Vampire Slayer: Chaos Bleeds full movie in italian free download hd 720pSpace Rangers scaricare filmSpartaco il gladiatore download di film mp4Jeete Hain Shaan Se full movie kickass torrentthe Face Off - Due facce di un assassino full movie in italian free downloaditalian movie download La primula rossaSharknado 2: A volte ripiovono online gratuitoVeeram song free download

last edited 294 weeks ago by Imcolbabbto
Please log in to post a reply.